Tradimento coniugale come accorgersene
Se hai notato dei cambiamenti nel comportamento di tua moglie, se lei
sembra "assente" e inconsciamente inizi a pensare che potrebbe esserci
un altro uomo nella sua vita, dovresti prima investigare un po' sui tuoi
sospetti e cercare un confronto con lei solamente se hai conferme e
prove. In questo articolo troverai alcuni dei più comuni segnali di
emergenza che potrebbero indicare un tradimento da parte di tua moglie.
Controlla se ci sono dei cambiamenti nel modo in cui tratta le persone a te care.
Se tua moglie inizia ad allontanarsi dai tuoi familiari o dagli amici
con cui un tempo andava d'accordo, forse si sente in colpa.
fonte: it.wikihow.com

- Se tua moglie si trova bene con la tua famiglia e i tuoi amici, capirà che la sua "storia" con un altro uomo potrebbe ferire più persone e non solo te. Questo potrebbe farla sentire talmente in colpa da evitare certe situazioni il più spesso possibile.
- Le mogli che tradiscono, inoltre, si preoccupano che amici e familiari dell'altra parte possano accorgersi che stia nascondendo qualcosa.
- In alcuni casi, la tua famiglia potrebbe, invece, essere parte del problema. Se tua moglie non va d'accordo con i tuoi familiari e tu ti schieri spesso dalla loro parte, potrebbe avvertire la mancanza di "alleati" tra le persone che vi circondano.
- Capisci che ogni tanto un'uscita tra amiche è normale e sana, quindi non ti preoccupare se non accade troppo spesso.
- Potrebbe essere un problema se tua moglie inizia a considerare queste uscite più importanti del vostro rapporto di coppia, se non è chiara in merito a dove va e con chi va e se non riesci a contattarla quando esce.
- Anche se tua moglie in realtà sta davvero uscendo con le amiche, c'è la possibilità che le incontri per avere un sostegno emotivo e per confidarsi di qualcosa di cui non parla con te. Questo non significa che ti stia tradendo, ma potrebbero esserci dei problemi nel vostro rapporto.
- Considera che tua moglie potrebbe usare un nome falso. La sua nuova amica Samantha potrebbe essere in realtà Samuel, ma è probabile che preferisca usare un nome femminile per non farti insospettire.
- Anche se tua moglie a volte beve, fai attenzione ai momenti in cui avverti la puzza dell'alcol su di lei. Se la senti al rientro da una presunta lunga giornata lavorativa o in orari inusuali, tipo il pomeriggio, allora potrebbe esserci qualche problema.
- Se passa troppo tempo fuori casa potrebbe essere una brutta notizia. Per esempio, se un'uscita in banca, al negozio di generi alimentari o dalla parrucchiera si prolunga più del solito, può darsi che stia facendo qualcosa di diverso da quello che ti aveva detto.
- Allo stesso modo potresti controllare i chilometri percorsi in macchina. Se noti che sta percorrendo qualche chilometro in più per raggiungere i posti che ti dice di frequentare, probabilmente sta guidando per andare da qualcuno che non dovrebbe vedere.
fonte: it.wikihow.com
Commenti
Posta un commento