telecamera umts da esterno brandeggiabile visione notturna pannello solare

Grazie al nostro sistema di videosorveglianza brandeggiabile umts audio video e visione notturna sarà possibile presidiare e videosorvegliare luoghi non serviti da copertura internet e dove non esistono sistemi di alimentazione elettrica come ad esempio cantieri, cantieri edili, cantieri navali, villette in montagna, boschi, forestali, località marine, montane, porti turistici, posti barca. Infatti il nostro sistema di videosorveglianza è adatto al monitoraggio ambientale, per fini di sicurezza, il nostro sistema è in grado,  di inviare immagini in diretta, brandeggiare la telecamera di 50° in direzione zenitale sopra, sotto (90° di campo inquadrato) più 90° in direzione azimutale destra, sinistra ( 130° di campo inquadrato) registrare su comando remoto su micro sd card sul dispositivo, effettuare lo zoom avanti e indietro, visione notturna fino a 20 lux e tutto semplicemente inviando i comandi dalla tastiera del vostro videofonino. La telecamera per videosorveglianzaè dotata di due moduli opzionali:
•  Modulo “ALMPB” sistema di alimentazione supplementare con pannello e batteria al Pb ricaricabile  500 ore autonomia stand-by in assenza di alimentazione solare a piena carica.
•  Modulo “ALM”: sistema di ricarica batteria con pannello solare per ricarica batteria interna al sistema 150 ore autonomia stand-by in assenza di alimentazione solare a piena carica.

Il sistema di videosorveglianza impiega  una microcamera con sensore CCD brandeggiabile 1,3 Megapixel, doppia ottica a colori e permette una visione a 130° con zoom 3x digitali.
Il tipo di connessione è di tipo HSDPA-UMTS-EDGE-GPRS.
E’ possibile gestire da remoto tutti i comandi.

Commenti

Post più popolari