allarme umts invio foto a numero di cellulare da voi predefinito

L’apparecchio cattura le immagini una volta rilevato il movimento. E’ dotato di microfono, luci infrarosse e una telecamera ad alta qualità. Attraverso il monitor è possibile rilevare immagini remore e inviarle via MMS (previa attivazione sul proprio cellulare) o via email. E’ possibile controllare e configurare il monitor tramite SMS. L'MMSpy ha una telecamera 300,000 pixel ed è possibile controllare l’immagine remota via SMS o via MMS tramite il cellulare o il pc (gli MMS vengono visualizzati come slide). La telecamera è dotata di luci infrarosse che ottimizzano la qualità dell’immagine durante i periodi di buio. L’apparecchio è compatibile con sensori wireless 315MHz. Una volta attivato l’allarme, il monitor informerà voi o un vostro incaricato nella modalità da voi scelta (con una chiamata, via MMS o SMS). Anche se non viene collegato ad alcun sensore, il MMSpy vi aiuta a controllare la vostra casa. E’ possibile attivare il rilevamento quando si è fuori casa e il MMSpy si allarmerà immediatamente non appena viene compiuta l’effrazione.
Il MMSpy  è ideale per la sicurezza della casa e dell’ufficio. Fare riferimento a questa brochure per l’operatività del MMSpy. Non manomettere o aprire l’apparecchio: per eventuali guasti o la comune manutenzione fare riferimento al proprio rivenditore.
Per ulteriori chiarimenti chiami il 328 156 6225 oppure compili senza impegno il modulo informazioni presente nella sessione contattaci.

Commenti

Post più popolari