micro registratore audio professionale

microregistratore ambientale ideale per applicazioni di forze dell’ordine o investigatori privati. Come si può notare è facilmente occultabile e camuffabile in qualsiasi oggetto o tasca e nel frattempo grazie alla sua alta sensibilità registra a decine di metri.


Il micro registratore audio è il più piccolo DVR assieme alla sua serie professionale fin adesso sul commercio per dimensioni e pesi con caratteristiche tecniche di altissimo livello, infatti sono sempre più spesso richiesti dai professionisti del settore. Con il microregistratore ambientale spy ambientale posso scegliere anche la partenza della registrazione automatica, VAS, Voice Activation System sempre dotato di password di accesso ai file registrati e presenti in memoria. Campionamento di frequenza a 22 kHz e sistema di compressione rendono il registratore il numero uno nel settore. Il micro registratore è in grado intercettare e registrare audio con un autonomia di batterie fino a 190 ore e con autonomia di memoria fino a 1200 ore (in base al modello) senza pause e senza vor inserito. Con il VOR inserito chiaramente i tempi di registrazione in valore assoluto aumentano a dismisura sempre di 1200 ore ma utilizzati solamente in presenza di suoni o voci. La cosa interessante è che sta tutto dentro quell’involucro microscopico. Infatti la serie professional ha a bordo le migliori tecnologie presenti nel mercato professionale. Viene fornito a vostra scelta in plastica nera lucida o opaca, trasparente o con l'aggiunta opzionale di sfumature di colori come il rosso o nero. Questo modello consente la registrazione ad alta qualità e dispone di una batteria ad alta durata interna al litio serie CR 2032. La durata della batteria fino a 90 ore continue (8 k Hz, senza compressione). Il micro registratore ha inoltre un'opzione per consentire l’installazione di un microfono esterno. Questo micro registratore è dotato della funzione PTR che con un solo tasto di controllare tutte le funzioni questo è un notevole vantaggio i professionisti lo sanno che quando ho occultato addosso un recorder devo fare e avere il minor numero di movimenti per non destare sospetti. Tutte le funzionalità sono controllate mediante il cavo USB e software incluso.



Specifiche tecniche:



corpo: metallico

Dimensioni: 26,5 х10 мм o 1.04x0, 39 pollici;

Peso: 7g

Temperatura di esercizio: 0 ... +40 ˚ C

Built-in distanza operativa microfono: 7-9 m

Modalità di registrazione: mono

durata della registrazione da 150 a 1.200 ore

La durata della batteria in modalità di registrazione (frequenza di campionamento a 8 K Hz, senza compressione): 90 ore

La durata della batteria in modalità di registrazione con VAS (segnali audio al di sotto soglia): 190 ore!

In modalità stand-by: fino a 8,5 mesi

Alimentazione: batteria CR 2032 Batteria.

Connettore USB (le spese di batteria ricaricabile durante la connessione a un computer



Modalità di registrazione

Nel DVR c’è la possibilità di registrare in modalità continua cioè fin che c’è memoria o registrare ad anello in loop. Quando la registrazione è continua il numero e la lunghezza dei messaggi è limitata solo dalla quantità di memoria libera. Nella modalità loop il microregistratore permette la registrazione e non si ferma la registrazione quando il DVR e a corto di memoria, in quanto il micro registratore inizia a sostituire i vecchi file o dati con quelli nuovi. Così, la memoria conterrà sempre gli ultimi dati al momento della registrazione.



Accesso con password

Per proteggere le informazioni contenute nel DVR è possibile impostare una password per vietare agli altri utenti di accedere ai contenuti e alle impostazioni del micro registratore ambientale.

Ogni file registrato ha impresso un timbro, l’ora e la data di registrazione, viene fornito con "firma digitale", che consente di determinare esattamente se il file audio è stato modificato (per interrogatori forze dell’ordine o per registrazioni con valenza legale).

Registrazione comandata da timer

La registrazione può essere effettuata automaticamente, senza l’intervento dell'utente, oppure impostando due timer: il primo con il tempo di inizio registrazione con data, ora d'inizio e l’altro per la fine.

Attivazione vocale VOR, VAS, VOX

Il DVR ha un sistema di registrazione vocale automatico (VAS - sistema di attivazione Voice), che consente di avere un consumo di memoria ridotto (aumentando così la durata effettiva di registrazione) e un consumo di batteria minore. L'utilizzo di questo sistema permette di risparmiare memoria durante le pause, infatti quando non c’è voce o suoni il micro registratore passa nella modalità stand-by.

Consulente tecnico di Zona Toscana, firenze, arezzo, grosseto, lucca, massa carrara, pisa, pistoia, prato, siena con sede a livorno

Consulente tecnico di zona Sicilia per le provincie di Agrigento, Catania, Enna Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, con sede a Partinico (PA)

per tutte le altre località non esitare a contattarci al 3281566225 un nostro consulente potrebbe essere in zona.

Commenti

Post più popolari