Microspie e tradimento: il partner evita intimità'

Spyproject Arezzo vendita di microspie, rilevatori, spylogger, Spyproject palermo vendita di microspie, rilevatori e tecnologie investigative per la sicurezza, il controllo, la localizzazione satellitare, clicca sulla barra dei menù` sulla voce desiderata per avere maggiori info e prezzi.
Inizio articolo phone e tecnologie investigative per la sicurezza, il controllo, la localizzazione satellitare, clicca sulla barra dei menù` sulla voce desiderata per avere maggiori info e prezzi.
Inizio articolo
Problemi di intimità sono presenti in ogni relazione,ma nel caso specifico no si cerca per proteggersi contro le ferite e disaccordi.I coniugi hanno paura di abbassare le barriere e diventare vulnerabili. La relazione che evita l'intimità avviene dopo diversi anni di matrimonio quando i partners si conoscono bene e il potenziale di sviluppo di intimità mostra paurose chiusure. Le coppie sembrano essere come quelle dell'evitare il conflitto e si preoccupano a vicenda. E' come se i partners fossero cresciuti con una famiglia caotica,con alcolizzati o abusi,o dove vi era una facciata di apparente calma. Il maggior segnale di questo tipo di relazione è che entrambi i coniugi sono coinvolti. Ci sono più parti nel conflitto fissando interazioni triangolari note ai terapeuti. La coppia coinvolge l'altro nelle loro lotte nel modo in cui questo può essere coinvolto. Chi evita l'intimità è molto capace a lottare. Le battaglie possono essere calde o fredde ma solo così i partner si incontrano. La relazione sessuale extraconiugale è parte del conflitto e i loro discorsi sono pieni di sarcasmo critica e offese. Non ci si incolpa. Sotto la facciata vi è grande pena e paura. Ognuno vorrebbe dire all'altro "Desidero stare con te", invece reagiscono e se la prendono con qualcuno o qualcosa. Questa spirale di collera è il centro della relazione che evita l'intimità. Il coniuge è dipinto come incurante, in contrasto all'amante, che prende il ruolo di cavaliere sul cavallo bianco, poiché non ha il peso della routine quotidiana. Queste relazioni extraconiugali sono paradossali: incamerano fantasie romantiche ed evitano l'intimità. Rivelare una tale relazione può portare a nuove guerre e spesso la lotta induce la coppia a cercare aiuto, entrambi i coniugi hanno molta energia per lottare e il terapeuta può utilizzarla dirigendola verso un cambiamento. La prospettiva per il matrimonio è favorevole,aiuta i partners a vedere i loro sentimenti. Solo così s'incontrano i loro reciproci bisogni. Se non vi sono conseguenze, la relazione porta ad una nuova vita.
Fonte infocuore
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

Commenti

Post più popolari