milano videosorveglianza e telecamere

Spyproject on line vendita e progettazione di sistemi di audio videosorveglianza su richiesta e su misura alle vostre esigenze si realizzano telecamere occultate in qualsiasi tipo di oggetto e con diversi tipi di trasmissione dati e immagini visita il sito cliccando sulla barra del menù la categoria di interesse o contattaci per una richiesta un preventivo gratuito a info@spyproject.com oppure chiama il 328 1566225.


Via le vecchie telecamere. Presto per la città di Milano sarà dotata di  apparecchi più intelligenti. Queste nuove telecamere, infatti, avranno un software in grado di selezionare automaticamente le immagini e dare l’allarme per particolari situazioni di insicurezza o degrado.
La novità è stata presentata oggi da Riccardo De Corato, vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Milano che ne ha spiegato anche il funzionamento insieme al comandante della Polizia Locale Tullio Mastrangelo: «Le potenzialità di intervento - ha spiegato De Corato - sono ampie. È un sistema che ci consentirà una risposta più efficace a problemi di sicurezza urbana come vandalismo, criminalità predatoria,  abusivismo commerciale, assembramenti, risse, abbandono di rifiuti e bottiglie d’alcol».
L'intenzione del vicesindaco è di portare nel tempo le telecamere comunali sotto la gestione del software intelligente. Per l'installazione del sistema, che sarà acquisito entro l’anno, si dovrà però aspettare il consenso del garante della privacy. «Faremo questa operazione gradualmente - dice il vicesindaco - cominciando dalle zone più critiche e più adatte: punti di snodo come Cadorna o l’area della Stazione Centrale, punti sensibili come il Duomo e i parchi».
fonte .libero-news.it

Commenti

Post più popolari