mini registratore ambientale audio

Micro registratore audio ambientale spia utilizzato da agenzie investigative come microspia registra ambiente è il più piccolo DVR spy presente sul mercato sia in termini di dimensione fisicche e sia per caratteristiche costruttive dotato di sistema vox, vas, vor Voice Activation System e grazie al suo sistema di protezione di accesso solamente noi potremo aprire i file audio contenuti al suo interno. Il microregistratore spia è in grado di soddisfare tutte le esigenze ed i vari particolari tipi di funzionamento e registra con una singola carica della batteria fino a 250 ore e ha una durata in registrazione fino a 1200 ore senza pausa. Il sistema VAS, VOX, VOR conferisce al micro registratore una quantità di tempo di registrazione prolungato in quanto va in registrazione solamente quando attivato da suoni o voci all'interno del locale sottoposto a controllo. Questo micro registratore ambientale spia è dotato di un microfono ad alto guadagno e sinsibilità che dà la possibilità di registrare l’audio fino ad una distanza di 12 metri. Caratteristiche tecniche 16 bit codec audio, che prevede la registrazione di alta qualità, costruire-nel sistema di AGC, che permette di regolare la modalità di registrazione per le condizioni ambientali alta qualità di registrazione, bassi consumi, Built-in interfaccia USB (cambio di velocità fino a 0.7 Mb / sec), microfono ad alta sensibilità; banda di frequenza; funzionalità semplificate (la registrazione solo in presenza di audio, il registratore non ha connettore per cuffia ', per ascoltare le registrazioni necessita un computer) un pulsante di controllo, ed un LED sul registratore indicano le modalità di funzionamento del registratore.


Questo registratore digitale è essenziale per la vostra attività commerciale. E 'indispensabile in un incontro di lavoro, così come le conversazioni telefoniche di registrazione. Molte caratteristiche supplementari offre la possibilità di ordinare i documenti in cartelle diverse, correggere il messaggio, registrare la vostra musica preferita in MP3 cartella, utilizzare un registratore vocale come un disco rigido per il trasferimento dei dati, ecc Professional registratore vocale digitale in miniatura spia permettono di registrare anche a notevole distanza dalla sorgente sonora, su una strada trafficata, quando la partita successiva di gente che parla e rumori estranei. I micro registratori hanno incorporato un orologio in, un calendario, la protezione password di accesso, Voice Activation System (VAS), un timer per avviare la registrazione a sua volta uno tempo assegnato, filigrana digitale, consumo estremamente basso e banda di frequenze 100-10.000 Hz .





• Built-in sistema AGC

• Interfaccia di USB con velocità di scambio ad alta (fino a 5,5 MB)

• Alta qualità di registrazione a causa del codec audio a 16 bit

• Funzionalità semplificate (registrazione solo, non c'è possibilità di ascoltare le registrazioni con le cuffie, una partita è di nuovo possibile, dopo le registrazioni sono state caricate su un computer) e un controllo di un pulsante

• Estremamente basso consumo energetico

• Orologio

• Calendario

• Parole Access Protection

• sistema di attivazione vocale (VAS)

• Timer per iniziare la registrazione in un tempo assegnato

• Digital filigrana





Specifiche tecniche:



Metall corpo;

Dimensioni: 7х27x51 мм o 0.28x1.06x2, 01 pollici;

Peso: 10g (senza batteria)

Temperatura di esercizio: 0 ... +40 ˚ C (32 ... 104 ˚ F)

Built-in distanza operativa microfono: 10-12 m

Modalità di registrazione: mono

durata della registrazione da 300 a 2.400 ore

La durata della batteria in modalità di registrazione (frequenza di campionamento a 8 K Hz, senza compressione): 60 ore

La durata della batteria in modalità di registrazione con VAS (segnali audio al di sotto soglia): 250 ore

In modalità stand-by: fino a 8 mesi

Alimentazione: batteria Li-Pol 180 мА.

Connettore USB (le spese di batteria ricaricabile durante la connessione a un computer

In primo piano:

Possibilità di controllo di guadagno automatico (AGC)

Nel DVR viene implementato per ottenere la regolazione del segnale dal microfono. Inoltre, per stabilire un guadagno fisso, e ruotare il sistema di controllo automatico del guadagno (AGC). AGC grado di cambiare automaticamente il microfono guadagno del segnale, a seconda del volume del suono registrato. Questo vi permette di registrare senza distorsione molto forte (fonte vicina ) dei suoni.

Consulente tecnico di Zona Toscana, firenze, arezzo, grosseto, lucca, massa carrara, pisa, pistoia, prato, siena con sede a livorno

Consulente tecnico di zona Sicilia per le provincie di Agrigento, Catania, Enna Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, con sede a Partinico (PA)

per tutte le altre località non esitare a contattarci al 3281566225 un nostro consulente potrebbe essere in zona.

Commenti

Post più popolari