portachiavi registratore audio professionale

micro registratore audio professionale spy microspia occultato in portachiavi è il più piccolo DVR spia per quanto riguarda dimensioni fisiche e con le caratteristiche performanti di un prodotto professionale, questo prodotto è utilizzato per lo più da agenzie investigative e professionisti del settore. Registrazione controllata, Voice Activation System VAS e la protezione di accesso con al massimo 22 kHz campione e le varie compressione rende il registratore spy il numero uno per diverse applicazioni e per prestazioni elevate. Il registratore spy è in grado di soddisfare molte esigenze particolari di funzionamento fino a 400 ore con una singola carica della batteria e una durata in registrazione fino a 1200 ore senza pause. Il VOR oppure Voice Activation System fornisce con il tempo di registrazione più lunghi all'interno del volume di memoria fissa. E tutto questo è realizzato in dimensioni estremamente ridotte con il semplice controllo di un tasto.


Questo piccolo registratore è incredibile sicuramente non avrete mai visto nulla di simile. Le forze dell'ordine e i militari, utlizzando questo registratore digitale Pro che non è soltanto molto piccolo ma è anche la più alta qualità disponibile come registratore spia. Puoi completamente avvolgerlo nel palmo della. Così piccolo, è possibile collocarlo praticamente ovunque! Semplice il pulsante di comando, premi per registrare Push-to-record. Le dimensioni della batteria ma di lunga durata come quella dell’orologio (inclusa) : Il registratore digitale spia è dotato di software e cavo di connessione USB. Funzioni particolari sono controllate completamente attraverso il cavo USB e software. Se si desidera il più piccolo registratore occultato del mondo e l'alta qualità delle registrazioni non esitare contattarci.

Questo modello della serie è l’unico occultato con una custodia in pelle e la capacità di carico dalla porta USB. Queste caratteristiche certamente gli danno un travestimento perfetto per attività di spionaggio.



Il DVR spia occultato in portachiavi può essere utilizzato contemporaneamente sia come strumento di registrazione e sia come un flash-disco. La distribuzione dello spazio in memoria per la registrazione dei messaggi e flash-disco sono impostati dall'utente.

Il DVR consente di registrare sia da timer giornaliero (ora di inizio e fine registrazione è impostato) ed una volta timer (data e ora di inizio e fine registrazione è impostato).

Per proteggere i dati, una password può essere impostato nel DVR, che impedisce un altro utente da accesso non autorizzato al contenuto del DVR e Impost az ion.

Ogni record fatto con il DVR è contrassegnato con il tempo di inizio e la data di registrazione, e ha una firma digitale per definire il DVR, che è stato usato per fare la registrazione.

Il software DVR fornisce un supporto multilingue



CARATTERISTICHE:

lunghezza: 11 mm

Diametro: 55 mm

Peso: 21 g

Materiale: cuoio

Tempo di registrazione: 300h, 600h, 1200h

Ore di registrazione con una carica: 120h

Tipo di batteria: ricaricabile

Durata della batteria in vox: 400h

Batteria in stand-by: 12 mesi

Memorie: 2 Gb, 4 Gb, 8 Gb

Interfaccia: USB 1.1

Modalità registrazione : Mono

Frequency band: 100 Hz to 10 kHz

Dynamic range: -64

Sample rate: 5.5, 8, 11, 16, 22

Attivazione da VOX: Presente

Corrente assorbita: 2 mA in registrazione a 3V

Consulente tecnico di Zona Toscana, firenze, arezzo, grosseto, lucca, massa carrara, pisa, pistoia, prato, siena con sede a livorno

Consulente tecnico di zona Sicilia per le provincie di Agrigento, Catania, Enna Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani, con sede a Partinico (PA)

per tutte le altre località non esitare a contattarci al 3281566225 un nostro consulente potrebbe essere in zona.

Commenti

Post più popolari