anti intercettazione cellulare software

Le tue chiamate sono sempre a rischio di intercettazione da 15- 20 anni a questa parte cioè da quando hanno preso piede i cellulari difenditi con il nostro software anti intercettazione art. 43

Le chiamate, gli sms, la posizione geografica o della cella gsm, il credito residuo, la rubrica del vostro cellulare viaggiano sulla rete gsm oppure umts, hspa, wcma dei vari operatori telefonici disseminati sia in Italia e sia nel mondo, tali dati sensibili nonostante le innumerevoli leggi emanate dai vari stati a tutela della privacy, possono essere anzi sono captati e intercettati facilmente da persone terze. Ad oggi con il proliferare di sistemi operativi, e cellulari sempre più tecnologici che comunque meglio permettono l'installazione di software siamo sempre più in pericolo di compromissione ed intercettazione di dati personal che viaggiano su telefonate e sms.
I rischi che corriamo non appena inseriamo la batteria sul nostro cellulare sono innumerevoli dalla intercettazione di conversazioni personali, sensibili, private, delicate oppure intercettazione di messaggi di testo o lista chiamate effettuate e ricevute. Per non parlare invece delle persone che intenzionalmente potrebbero essere interessate ad intercettare tue informazioni private o relative ad un tuo eventuale business.

Commenti

Post più popolari