microspie, rilevatori di microspie ambientali

Spyproject on line sede Sicilia zona Palermo vendita e progettazione di sistemi di microspie, rilevatori, ambientali, microspie gsm, bonifiche, audio videosorveglianza, microregistratori e tutti i nostri prodotti possono essere realizzati a richiesta su misura alle vostre esigenze si realizzano telecamere occultate in qualsiasi tipo di oggetto e con diversi tipi di trasmissione dati e immagini visita il sito cliccando sulla barra del menù la categoria di interesse o contattaci per una richiesta un preventivo gratuito a palermo@spyproject.com oppure chiamando il 392 8563729.

Microspie ambientali
Una microspia ambientale è una microspia che non appoggiandosi a nessuna struttura ramificata e consolidata è soggetta agli ostacoli ambientali ed è limitata dal raggio di azione, altrimenti noto come "portata". La potenza della trasmissione radio di una microspia è spesso molto debole in quanto una delle necessità prioritarie è quella di consumare meno corrente possibile per massimizzare la durata della pila (la cosa cambia per alimentazione a rete 220 v). Per questo motivo il raggio di azione di una microspia è spesso contenuto indicativamente 100-200 metri in ambito urbano e oltre 800 metri in assenza di ostacoli significativi fra trasmettitore e ricevitore. Esistono microspie ricavate da apparecchi radio commerciali, che sono in grado di irradiare piu' potenza, ma per il loro funzionamento richiedono molta energia. Pertanto le dimensioni totali non saranno piu' microscopiche, inoltre l'autonomia totale sara' limitata a qualche ora (la cosa cambia per alimentazione a rete 220 v). La portata puo' essere aumentata, ricorrendo ad antenne direttive. In pratica, si collega al ricevitore, un antenna ad altro guadagno, puntata verso la zona dove è attivo il trasmettitore. In base alla tipologia di antenna utilizzata, si riesce ad aumentare notevolmente la portata.

Rilevatori di microspie
sono apparecchiature per privati e professionisti che consentono di inibire le intercettazione abusive di qualche coniuge un pò invadente. Sono molto diffusi ormai sui siti web, fanno concorrenza ai costosi investigatori privati ed ai prodotti di bonifica ambientale. Consente di proteggere la privacy contro tutti i sistemi elettronici di spionaggio ed intercettazione. Utilizzati ogni giorno per impedire fughe di preziose informazioni in uffici, società e nelle strutture più a rischio di intercettazioni, questi rilevatori individuano microspie di ogni tipo, telecamere nascoste, dispositivi, anche quelli tecnologicamente più avanzati, persino spenti o non più funzionanti e qualsiasi tipo di trasmissione in RF, IR, Onde Convogliate, linee telefoniche ecc…grazie ad un’elevatissima sensibilità ed affidabilità.

Commenti

Post più popolari