palermo tradimento e microspie rilevatore di rottura della coppia

Spyproject on line sede Sicilia zona Palermo vendita e progettazione di sistemi di microspie, rilevatori, ambientali, microspie gsm, bonifiche, audio videosorveglianza, microregistratori e tutti i nostri prodotti possono essere realizzati a richiesta su misura alle vostre esigenze si realizzano telecamere occultate in qualsiasi tipo di oggetto e con diversi tipi di trasmissione dati e immagini visita il sito cliccando sulla barra del menù la categoria di interesse o contattaci per una richiesta un preventivo gratuito a palermo@spyproject.com oppure chiamando il 392 8563729



_________________________________ Notizia _____________________________________
 
E' un'emozione forte, a volte anche distruttiva. Nonostante la gelosia dipenda dai caratteri e dalle esperienze, esiste una sostanziale differenza tra le donne e gli uomini. In caso di infedeltà, infatti, l'uomo ha maggiori difficoltà a perdonare e quindi si ingegna e si adopera magari con sistemi di microspie ambientali o con recupero di sms cancellati che svelini un rapporto pregresso o ancora di più ingaggino un investigatore privato, mentre le donne sono più indulgenti in quanto loro di solito per tradire devono essere innamorate del loro partner.
Queste le conclusioni di uno studio condotto da un gruppo di ricercatori della Pennsylvania State University e pubblicato sulla rivista Psychological Science. I ricercatori hanno scoperto che quando una donna scopre l'infedelta' di un uomo non e' tanto sconvolta dal fatto che il suo partner ha avuto un rapporto sessuale con un'altra donna, ma che avrebbe potuto innamorarsi dell'altra mettendo in pericolo la loro relazione.
La rabbia femminile, infatti, consiste più nella paura di perdere il rapporto che garantisce sicurezza a lei e ai suoi figli. Per questo quando una donna scopre un tradimento dove non c'è stato alcun coinvolgimento di sentimenti è più disposta a perdonare. Ma quando è un uomo a scoprire l'infedeltà della propria partner il rapporto sessuale clandestino lo sconvolge letteramente. Perché la paura più grande dell'uomo è quella di dover crescere figli che non tramandono il loro patrimonio genetico. "L'uomo ha imparato negi anni - hanno detto i ricercatori - a essere ipervigile sul sesso perche' non potra' mai essere assolutamente certo di essere il padre di un bambino, mentre le donne sono piu' preoccupate di aver un partner impegnato a crescere un'altra famiglia".
fonte affaritaliani

Commenti

Post più popolari