vendita microspie palermo: sequestro beni mafia 1.5 mld

Spyproject Palermo on line vendita e progettazione di sistemi di microspie, rilevatori, jammer, microspie ambientali, microspie gsm, bonifiche, audio videosorveglianza, microregistratori, spylogger, contromisure elettroniche e di sicurezza e tutti i nostri prodotti possono essere realizzati a richiesta su misura alle vostre esigenze si realizzano telecamere occultate in qualsiasi tipo di oggetto e con diversi tipi di trasmissione dati e immagini visita il sito cliccando sulla barra del menù la categoria di interesse o contattaci per una richiesta un preventivo gratuito a info@spyproject.com tel. 328 1566225 vai sul sito

-----------------------------------------------Notizia-------------------------------------------------------



PALERMO, 14 SET - La Direzione investigativa antimafia di Trapani ha sequestrato beni per oltre 1,5 miliardi di euro a un imprenditore trapanese. Il maxisequestro di beni riguarda Vito Nicastri, 54 anni, imprenditore di Alcamo (Trapani) nel settore delle energie alternative come l'eolico e il fotovoltaico.
Nicastri, che ha realizzato alcuni parchi eolici in Sicilia, viene indicato dagli inquirenti vicino al boss latitante trapanese Matteo Messina Denaro, ritenuto il nuovo capo di Cosa Nostra.
fonte ansa.it

Commenti

Post più popolari