microspie firenze: romeno uccide coltellate compagna

Firenze Secondo una prima ricostruzione basata sulle confessioni dell'uomo, il 50enne avrebbe ucciso la donna colpendola alla gola con un coltello, per motivi di gelosia. E' in stato di fermo con l'accusa di omicidio. Omicidio-suicidio a Bologna, agente uccide l'ex compagna e poi si spara in testa. Un romeno di 50 anni ha ucciso a coltellate, nella notte, la compagna, e poi si è costituito dai carabinieri e ha confessato il delitto.

videosorveglianza da remoto con modulo umts permette di inviare immagini a distanze illimitate senza connessioni internet.
vasta scelta di microspie professionali audio video e microregistratori.
L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della coppia a Firenze.


Secondo una prima ricostruzione basata sulle confessioni dell'uomo, il romeno avrebbe ucciso la donna, badante di 48 anni, colpendola alla gola con un coltello, per motivi passionali. Il romeno, che lavora in una ditta di pulizie, si è presentato in caserma intorno alle 3 di stamani, confessando l'omicidio. L'uomo era molto geloso della compagna. I due convivevano, ma non erano sposati. La vittima aveva due figli da una relazione precedente, mentre l'uomo aveva cinque figli, anche questi avuti da storie precedenti. Il 50enne è stato fermato con l'accusa di omicidio.
fonte - (Adnkronos) -

Commenti

Post più popolari