scoprire spy phone su cellulare spia

Abbiamo visto nel sito www.spyproject.com come creare un cellulare spia con il software spyphone. Il cellulare spia creato è una versione di cellulare spia ma ci sono altri software molto più avanzati che costano migliaia di euro e che, a detta dei creatori, possono aiutarti a scoprire amanti inesistenti e così via dicendo. Se passiamo adesso dalla parte dello spiato vediamo che esistono numerosi metodi per capire se qualcuno ci sta spiando e intercettando le nostre chiamate e leggendo i nostri sms con un cellulare spia. Vi elenco alcuni passi da seguire:

Il servizio consente di verificare se sul vostro cellulare è installato un dispositivo spy phone
vasta scelta di microreregistratori audio professionali di varie forme con possibilità di occultamento alta capacità in termini di volume registrazioe e durata batteria
Inserire la tua SIM in un cellulare diverso da quello abituale

Per iniziare, inserire la tua SIM in un cellulare diverso da quello abituale. Lascia la tua SIM nel nuovo cellulare per un paio di giorni. Se inizi a ricevere degli SMS strani come stringhe di comandi inizia ad insospettirti. Come sai, chi ti spia con un cellulare spia manda degli SMS contenenti dei comandi al tuo numero di cellulare per chiedere informazioni come SMS, Rubrica e chiamate. Il cellulare spia riconosce tali comandi, li mette in atto e nasconde gli SMS dei comandi. Se però la SIM viene messa in un cellulare “pulito”, puoi leggere gli SMS dei comandi tranquillamente.

Controlla il credito telefonico
Gli SMS di risposta ai comandi inviati da chi ti spia sono mandati attraverso il tuo cellulare. Prova a controllare spesso il tuo credito telefonico e verifica che non ti manchino dei soldi. Potresti ricaricare il cellulare, appuntarti il credito telefonico e, senza fare chiamate o inviare SMS, controllarlo spesso per vedere se manca qualcosa.


Iscriviti al sito Internet del tuo operatore mobile
Mah, che strano! Ricevo un SMS e subito ne viene mandato un altro! Puoi renderti conto di questo, se ti iscrivi al sito Internet del tuo operatore mobile. I siti Internet degli operatori mobili ti dicono infatti la lista degli SMS inviati/ricevuti e delle chiamate fatte/ricevute. E’ vero che sono oscurate le ultime tre cifre del numero di cellulare, ma puoi renderti conto subito se qualcosa non va bene. Come nel caso in cui ricevi un SMS e subito ne viene mandato un altro. Alcuni cellulari spia hanno una interessante funzione: chi ti vuole spiare chiama il tuo numero di cellulare, il cellulare spia prende la chiamata di nascosto e gli fa sentire quello che stai facendo.Anche in questo caso, basta verificare se nell’orario indicato nel sito Internet dell’operatore mobile abbiamo ricevuto chiamate o meno per scoprire se qualche persona che ci spia.

Se non riesci con queste semplici regole a scoprire se il tuo cellulare ha lo spy phone inviacelo per un controllo completo clicca qui

Commenti

Post più popolari