cellulare spia software cellulari

Cellulare spia detto spy phone software per cellulari symbian.

realizzazione e indicizzazione di siti web aziendali e professionali grafica a scelta visite assicurate
vasta scelta di software per cellulari symbian
Il software per cellulari spia è un software di sorveglianza e sicurezza per cellulare con s.o. Symbian. Il cellulare sul quale andrete ad installare il software spia (deve essere di vostra proprietà ed utilizzo esclusivo non si possono spiare ed intercettare comunicazioni o sms di persone terze non a conoscenza dell’istallazione del software costituisce reato penale) Per una semplicità e una maggiore chiarezza di concetti  nominiamo  da ora il cellulare controllato. Le funzioni di quest’ultimo saranno controllate da distanze illimitate per il tramite di un altro cellulare, che battezzeremo cellulare controllore. Per l’istallazione si deve necessariamente avere il cellulare controllato in nostro possesso almeno 5 minuti. Sfatiamo il mito che dice che il software può essere installato a distanza senza che noi ce ne accorgiamo mediante un MMS o SMS.

Il software spia per cellulare è composto da diverse applicazioni che noi per scelta aziendale commercializziamo nella versione integrale.
Il software spyphone va ad inserirsi nelle funzioni di sotto riportati:
- ascolto ambientale (su certi modelli anche a telefono spento)
- ascolto delle telefonate inviate e ricevute
- monitoraggio SMS
- localizzazione della posizione del cellulare
- lista chiamate ricevute ed inviate

Queste funzioni rendono il cellulare spia controllato immune da furti, smarrimenti, e volendo utilizzato come antifurto per appartamenti, auto, barche.

Il software per cellulari spia è presentato nelle seguenti versioni:

kit completo 990,00 (spedizione via mail con istruzioni montaggio senza assistenza)
kit completo 1.099,00  (spedizione via mail con istruzioni montaggio con assistenza 1 ora di consulenza telefonica su territorio nazionale dalle sedi di Palermo e Livorno)

Cosa è la funzione per ascolto ambientale ?
La funzione ascolto ambientale è quella che consente l'ascolto di conversazioni ambientali nelle vicinanze cellulare controllato, effettuando una semplice chiamata audio dal cellulare controllore. Semplice da fare il cellulare controllato riconosce la chiamata ed il numero del cellulare controllore quindi apre la comunicazione, avendo cura di non squillare e non accendere il display, in questo caso sentiremo tutto ciò che viene detto nell’ambiente circostante.

Quali sono i modelli di cellulare su quale posso installare il software spia?
vedi elenco dei telefonini compatibili con il programma.

Cosa è  la funzione di ascolto delle telefonate ?
La funzione di ascolto conversazioni telefoniche consente l'ascolto delle chiamate  in ingresso e in partenza dal cellulare controllato. Come?  Quando da e per il cellulare controllato parte o arriva una chiamata esso genera un sms di testo che invia al cellulare controllore il contenuto dell’sms sarà out 34523412342 oppure in 3245436743  per differenziare le chiamate in ingresso ed in uscita. All’arrivo di questo sms il cellulare controllore effettua una normale chiamata telefonica al cellulare controllato che fa entrare quest’ultimo in conferenza a tre senza che nessuno si accorga di nulla.

Cosa è la funzione di re-inoltro SMS al cellulare controllore ?
La funzione re-inoltro consiste sul cellulare controllato che all’invio e alla ricezione di un sms lui ne invia copia al cellulare controllore. Gli sms in copia ed in partenza dal cellulare controllato, sono a carico dello stesso.

Cosa è la funzione di localizzazione gps/cella ? (opzionale)
Questa funzione su determinati cellulari dotati di gps consente  di stabilire la localizzazione del cellulare su una mappa sia sulle celle GSM e sia su una cartografia google maps.  Esempio sapere in caso di emergenza, dove è rimasto fermo un tassista di notte e che non risponde al telefono, solamente avendo un cellulare spia con tale funzione attivata.

Cosa vuol dire invio di SMS all’accensione e cambio della SIM ?
Il cellulare controllato ogni qual volta che cambio sim (quindi numero di telefono) ed ogni volta che accendo l’apparecchio telefonico invia un sms di notifica al cellulare controllore che saprà sempre che numero di telefono è inserito sul proprio cellulare magari smarrito.  Ideale in caso di perdita per conoscere chi sta utilizzando il nostro telefonino, in caso di furto o smarrimento dello stesso.

Come si controlla in remoto il cellulare controllato ?
Il cellulare controllato è comandato e gestito completamente dal cellulare controllore mediante stringhe di comando inviate tramite sms chiaramente trasparente e non visibile a chi legge perché di fatto il cellulare controllato non suona, non si illumina ma immagazzina l’ordine e procede di conseguenza. Gli sms di comando sono istruiti nel manuale allegato si raccomanda di attenersi scrupolosamente al testo maiuscolo, spazi, minuscolo. Messaggi di comando che non rispettano la sintassi verranno visualizzati dal cellulare controllato.

Caratteristiche di affidabilità e sicurezza
Il software cellulare spia una volta installato sull’apparecchio, sarà totalmente invisibile sia dal menu e sia sul display.
Il software è controllato tramite una password da voi configurata.
La funzione memoria pulita  fa si che i comandi, le chiamate del cellulare controllore non siano visibili.

Come ordinare un cellulare spia?
La cosa principale è quella di controllare se e quale modello di cellulare vogliamo acquistare. Inoltre se non è presente nella lista contattare la direzione per l’indicazione di un modello alternativo. Per ordinare qualsiasi versione di software per cellulare spia vi invitiamo a compilare il nostro  modulo d'ordine. Nel modulo d’ordine dovranno essere  indicati anche i seguenti dati:

1. marca e modello del cellulare dove andrà installato il software
2. Il numero IMEI  (si ottiene digitando *#06#)


Cosa è il numero IMEI  e dove lo trovo?

Esso è un numero di matricola di scheda madre univoco che identifica il vostro apparecchio telefonico ed è diverso da telefonino a telefonino. Quindi è di fondamentale importanza che ci comunichiate l’esatto numero in quanto il software andrà costruito sulla base di tale N.B.  nel caso di una errata comunicazione del  codice IMEI relativo al vostro apparecchio (e cioè la dove avverrà l’installazione del software) il programma da noi non sarà utilizzabile. Se l'eventuale errore dipende da un errore di trascrizione vostra del codice il costo del software cellulare spia non sarà più rimborsabile ed utilizzabile in nessun altro telefonino.


Come installare il software sul cellulare ?
Una volta effettuato il pagamento, comunicato modello e marca esatta ed il codice IMEI del cellulare desiderato vi sarà inviato via e-mail il programma di installazione per Symbian lo salverete nel PC per poi trasferirlo sul cellulare  da controllare. Il file può essere trasferito mediante tre modalità:

1. bluetooth (mediante bluetooth stabilire una connessione fra pc e cellulare una volta stabilita la connessione scegliere invia file a telefono)
2. cavo usb (collegare il cavo fra pc e telefonino e trasferire il file)
3. memory stick sd o micro sd card ( estrarre la memory card dal cellulare utilizzare un lettore di card e trasferire tramite il pc il file sulla scheda, una volta sulla scheda inseriamola sul cellulare cerchiamo il file in memoria.  


una volta che il software è stato trasferito in uno dei tre modi sopra indicati scegliere installazione e seguire le indicazioni mostrate sul display del cellulare spia. Una volta installato il programma sarà invisibile. Il resto delle informazioni  relative al software cellulari spia li trovate qui.


Ma sono legali i cellulari spia?
I cellulari spia presentati nel sito della ditta Longino D. sono destinati esclusivamente all'utilizzo in aree e ambienti tassativamente privati, per la sorveglianza di beni propri e dei propri effetti personali non devono coinvolgere persone terze e sopratutto che non siano informate. L'utilizzo improprio di tali cellulari e' contro la legge n.98 art. 615 bis, 617 bis del 8/4/74 c.p. E art. 226 c.p.p. Sulla riservatezza della vita privata e intercettazione delle comunicazioni, e contro la legge 675 del 31/12/96 sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy. Per quanto sopra la ditta di Longino D. declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso, l'utilizzo, l'installazione, e la diffusione e l'eventuale post commercializzazione di tali dispositivi. Si raccomanda di leggere con estrema attenzione istruzioni tecniche ed allegati informativi presenti nei prodotti. Non si incoraggia in alcun modo l'uso improprio di tali articoli e declino ogni responsabilità sull'uso improprio di tali attrezzature.

Commenti

Post più popolari