Neve e gelo in tutta Italia

strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.
vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il 328 156 6225
Neve e gelo hanno mandato in tilt il Centro Sud. Treni bloccati, autostrade chiuse, aeroporti fermi, trasporto pubblico nel caos, paesi isolati dalla neve, 120mila abitazioni al buio, 8 morti.Oggi scende in campo l'esercito: oltre 400 uomini e 71 mezzi per riportare la situazione alla normalità a Roma, Bologna, in Abruzzo, Marche e Molise.

Arriva il gelo, scuole e uffici pubblici chiusi fino a lunedì. Dopo la neve, si teme il ghiaccio. Oggi sono previste ancora nevicate sulle regioni centrali adriatiche e al Sud, mentre le temperature andranno a picco nei prossimi giorni, complice il vento gelido che arriva da Nord-Est. In molte province scuole e uffici pubblici sono chiusi anche lunedì. A Roma da domani tutti i cittadini avranno l'obbligo di tenere sgombri dalla neve i marciapiedi davanti alle proprie case, condomini o esercizi commerciali.

Treni bloccati, autostrade chiuse Strade e autostrade, il particolare la A24 e la A25, sono state chiuse, ma i disagi più gravi sono stati registrati sui treni. Molti convogli sono rimasti bloccati per ore. La situazione più drammatica è stata quella per due regionali Roma-Pescara fermi uno a Tivoli (Roma) e uno a Carsoli (L'Aquila) per più di 24 ore. Il Viminale e tutte le autorità invitano tutti a non mettersi in viaggio.

Polemica a Roma Con la neve, che non ricopriva la Capitale da anni, sono scoppiate le polemiche tra il sindaco Gianni Alemanno e la Protezione civile, rea secondo il primo cittadino di aver sottovalutato le previsioni. Alemanno ha chiesto una commissione d'inchiesta "perchè non c’è un servizio previsioni adeguato" e di aver parlato di soli 35 millimetri di neve. Dal canto suo Gabrielli ha risposto che i dati diramati riportavano 5 centimetri di neve.


Luca Spyproject22

Commenti

Post più popolari