Cosa è lo spyphone? Uno strumento rivoluzionario, che aggiunge alcune importanti funzionalità di spionaggio ad un normale smartphone, trasformandolo in un potente strumento di controllo a distanza illimitata. Utilizza lo stesso sistema di comunicazione delle microspie gsm.

Disponibile in vari modelli e sistemi operativi, si presta a due principali applicazioni. La prima riguarda l’ambiente di lavoro. Fornire un telefono aziendale ai propri dipendenti è spesso un’abitudine di molte piccole e medie imprese. Cogliendo l’occasione di un prodotto innovativo come il telefono spia, potrete tenere sotto controllo le chiamate in entrata ed in uscita, spiare SMS, le posizioni GPS ed addirittura ottenere i tabulati con i dati delle chiamate.

La seconda applicazione dello spyphone è forse uno degli ambiti più trafficati dello spionaggio fai da te, i sospetti in amore. Grazie alla possibilità di ascolto ambientale è possibile controllare in ogni momento l’audio ambientale del vostro partner sospetto, così potrete facilmente trasformarvi in piccoli detective privati, risparmiando un bel po’ di soldi in indagini private.





Annunci Spyproject


spionaggio e sicurezza


strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.



cellulari spia


vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il 328 156 6225

Commenti

Post più popolari