micro auricolare bluetooth come funziona?

VAI ALLA SEZIONE MICROAURICOLARI INDUTTIVI 
Micro auricolare  Kit completo bluetooth. Il nostro Mini auricolare con collare bluetooth ha una qualità audio da non confondere con altri miniauricolari  in commercio (e una durata che supera le 5 ore). Il Micro auricolare induzione bluetooth è da considerarsi il migliore in commercio sia come qualità che come prezzo.

strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.
vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il 328 156 6225
ACCESSORIO INDISPENSABILE PER CHI VUOLE COMUNICARE E RICEVERE e TRASMETTERE DEI MESSAGGI VOCALI SENZA CHE NESSUNO LO NOTI.
Perfetto per studenti, attori, forze dell'ordine, vigilantes ecc.
L'auricolare è piccolissimo, entra perfettamente nell'orecchio e diventa invisibile.
IL BLUETOOTH è compatibile con qualsiasi cellulare bluetooth
Il grosso vantaggio di un collegamento bluetooth è di non portare adosso il cellulare, ma si può tenerlo anche ad una distanza di circa 10m.
Il kit è composto da:
    * 1 collare induttivo con a capo un auricolare bluetooth
    * 1 mini-auricolare induttivo
    * 1 caricacabatterie per auricolare bluetooth 
    * 1 mini batteria per il mini-auricolare

Con questo mini-auricolare di dimensioni ridottissime (5x9 millimetri) potrete comunicare con la maggior riservatezza e discrezione possibile. Si occulta perfettamente nel canale uditivo, grazie alla sua forma anatomica, e rimane praticamente invisibile. E dotato di un piccolo appiglio di plastica trasparente per facilitarne la rimozione dall'orecchio.
COME FUNZIONA?
Dopo aver sincronizzato l'auricolare bluetooth con il vostro telefono cellulare, è sufficiente indossare il collarino induttivo e nasconderlo sotto i vestiti. Sarà poi sufficiente effettuare la chiamata verso il numero desiderato, per poter comunicare in maniera del tutto discreta con il vostro interlocutore.
Tramite la pressione del pulsante centrale dell'auricolare bluetooth, è possibile anche effettuare una chiamata a riconoscimento vocale, nel caso ci si trovi in situazioni in cui si preferisca evitare di dover tirar fuori il cellulare.

Commenti

Post più popolari