microspia gsm pen drive palermo

Vendita Microspie gsm a Palermo (Balestrate)

strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.
vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il 328 156 6225
La micrispia occultata della falsa pen drive  è corredata da circuito vox, nella fattispecie è lo stesso apperecchio trasmettitore a chiamarvi nel momento in cui un rumore o una voce supera la soglia di attivazione impostata a 65 db.
La funzione vox è impostabile da remoto, quindi potrete cambiare in qualsiasi momento sia il numero predefinito a cui volete che la micro chiami quando rileva un rumore ma potrete anche disattivarla completamente se nel luogo monitorato dei rumori non prevedibili la fanno attivare inutilmente (radio accese, rumori di sottofondo, etc)
Una volta disabilitato il vox la micro resta solo in stand by e vi risponderà automaticamente quando chiamerete dal vostro cellulare la sim inserita al suo interno.
Nel vano della micro in questione potremo inserire le sim card di qualsiasi operatore avendo cura di disabilitare l'eventuale PIN che andrebbe a bloccare la ricezione del segnale GSM.
Come detto prima potremo inserire le SIM e non le USIM come quelle utilizzate dal gestore 3.
Il microfono della microspia è amplificato e il livello del segnale si presenta senza fruscii e capta i rumori fino a 4 - 5 metri dalla sorgente.
I campi di impiego di questa micro sono molteplici, si può lasciare in qualsiasi luogo data la sua forma a pen drive che non desta sospetti, nel caso in cui verrà collegata ad un pc o ad un qualsiasi ingresso USB (come quello presente in molte autovetture) per avere una carica continua della batteria tampone e quindi un'autonomia illimitata nel tempo.

Commenti

Post più popolari