telecamere umts 3g 900 mhz

Vai alle telecamere umts 3g

Era una delle novità della rete previste per il 2012: la nostra Community si domandava da tempo quando sarebbero partite. Arriva ora un’informazione che dovrebbe riguardare una prima area del territorio nazionale in cui H3G ha iniziato ad aggiornare i siti in vista dell’espansione della rete 3G a 900Mhz. Dopo aver chiesto negli anni passati il blocco da 5Mhz e una lunga attesa, ora 3 Italia pare aver iniziato l’opera di aggiornamento.

strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.
vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il 328 156 6225
La notizia, da confermare ufficialmente, parla dei primi aggiornamenti nelle ultime settantadue ore con alcune antenne delle province di Gorizia, Udine, Bolzano, Trento e Belluno.
Tra le località interessate ci dovrebbero essere le goriziane Romans d’Isonzo e Gradisca . In Provincia di Udine Visco, Pozzuolo del Friuli, Pradamano, Bagnaria Arsa, Cervignano; a Bolzano le prime segnalazioni indicano un paio di installazioni a Merano, Brunico, Bressanone e sul Monte Tond . Nella provincia di Trento invece si parla di Pergine Valsugana, Centa, Rovereto e  Molveno.
Infine in quella di Belluno si chiude con Santa Giustina, Feltre e la zona autostradale del capoluogo.
Quel che si sa dalle prime frammentate notizie è l’avvenuto upgrade per alcune selezione antenne, probabilmente in molte di queste località si tratta di attivazioni parziali mentre nessuna conferma è arrivata dalla presenza o meno del segnale in UMTS 900.

Commenti

Post più popolari