Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce


strumenti per lo spionaggio delle informazioni e la tutela della privacy.
vasta scelta di software per cellulari spia consulta il sito oppure chiama il numero sopra indicato.
Un tradimento, se scoperto dalla propria compagna, può causare stati dolorosissimi, che possono sfociare anche in pericolosi ed interminabili stati depressivi che vanno a spezzare l’intero legame familiare, non solo per quanto riguarda la coppia ma anche per ciò che concerne il rapporto tra genitori e figli. Visita il sito di Tecnologie investigative.
Sono sempre più frequenti le sedute dallo psicologo, le lettere a riviste con richieste d’aiuto e le visite ai forum che nascono come valvole di sfogo, in cui le donne gridano gelosia, sofferenza, depressione… Ma perché si tradisce? Generalmente il tradimento avviene quando la coppia è già in crisi: quando non ci si capisce più, quando non si comunica più, quando l’intimità è completamente assente, quando si è diventati dei perfetti estranei non solo sotto le lenzuola, ma anche nella vita di tutti i giorni. Visita il sito di Tecnologie investigative.
Altri motivi che sfociano nel tradimento sono il narcisismo e la voglia di sedurre e di essere sedotti. Campanelli da allarme, come sottolineato da recenti studi, possono essere rappresentati dalle seguenti affermazioni: “Ho voglia di farti pagare la poca attenzione che hai per me”, “Sono stanco di te”, “Non mi piaci più, ma non riesco a vivere senza di te”. Visita il sito di Tecnologie investigative.
Questi messaggi, lanciati ripetutamente alla partner, evidenziano una voglia incontrollabile di evasione e da un profondo desiderio di andare a sperimentare cose nuove, al di là del letto coniugale.
Quando una donna scopre un tradimento, le sue reazioni possono essere svariate. Il caso più frequente è comunque il divorzio. Visita il sito di Tecnologie investigative.
L’uomo, che ha tradito, viene spesso allontanato da casa. Inizia così una sorta di tran tran quotidiano che prevede l’alternanza di visite dall’avocato e di sedute dallo psicologo. Visita il sito di Tecnologie investigative.
Tutto diventa un valido motivo per litigare e per distruggere l’altro: l’assegno mensile, le visite ai figli, la proprietà della casa e chi più ne ha più ne metta. Psicologia donna affronta l’argomento con un validissimo articolo firmato dalla dottoressa Mazzilli , che illustra cause e conseguenze di una scelta che può sconvolgere una vita intera.
Visita il sito di Tecnologie investigative


Visita il nostro sito per lo spionaggio e la difesa della privacy spyproject.com

Commenti

  1. Infatti, è molto importante tutelarsi e pensare (se ci sono) anche ai propri figli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari