Fà le Corna al marito non si pente

Mi chiamo Miriana, vivo a Venezia, ho 35 anni,  sposata da 12 anni e ho 1 figlio di 8 anni. La mia vita sentimentale è iniziata
a 18 anni con il fidanzamento con il mio attuale marito, non ho avuto altre storie prima di lui.
Tempo fà conosco un ragazzo (anche lui sposato), mentre prendevo un caffè al bar. Una cosa tira l'altra mi ha chiesto gli orari del bus, abbiamo scoperto che facevamo la stessa strada,  all'inizio era solo amicizia, ma pian pianino ci sono finita a letto e non solo..... Prima di allora ero stata sempre fedele ma con lui è scattata quasi una molla che era chiusa in me. La Miriana che era in me repressa si è manifestata ho perso completamente i freni inibitori che una donna  e una mamma dovrebbe avere (attenzione.... non mi sono pentita di averlo fatto). Il fatto strano è che con mio marito facevo l'amore nelle classiche posizioni io sopra lui sotto ecc.... Con questo ragazzo non riesco a frenarmi, sembro quasi impazzita. Quando faccio certe cose... potete capire cosa... tengo gli occhi chiusi perchè mi sempra di fare un torto a mio marito e a mio figlio, ma non mi sazio mai.... starei delle ore intere... Quando quelle poche volte faccio l'amore con mio marito mi sento come se fossi con il mio amante, ma mio marito non si accorge di nulla. A volte gli uomini sono talmente distratti... e io questo l'ho capito. Visto che in questo blog ho letto diversi articoli come il mio, vi chiedo se anche a voi capita quello che capita a me.... 

Commenti

Post più popolari