martedì 28 ottobre 2014

Tradimento coniugale come accorgersene

Se hai notato dei cambiamenti nel comportamento di tua moglie, se lei sembra "assente" e inconsciamente inizi a pensare che potrebbe esserci un altro uomo nella sua vita, dovresti prima investigare un po' sui tuoi sospetti e cercare un confronto con lei solamente se hai conferme e prove. In questo articolo troverai alcuni dei più comuni segnali di emergenza che potrebbero indicare un tradimento da parte di tua moglie.

 Controlla se ci sono dei cambiamenti nel modo in cui tratta le persone a te care. Se tua moglie inizia ad allontanarsi dai tuoi familiari o dagli amici con cui un tempo andava d'accordo, forse si sente in colpa.
  • Se tua moglie si trova bene con la tua famiglia e i tuoi amici, capirà che la sua "storia" con un altro uomo potrebbe ferire più persone e non solo te. Questo potrebbe farla sentire talmente in colpa da evitare certe situazioni il più spesso possibile.
  • Le mogli che tradiscono, inoltre, si preoccupano che amici e familiari dell'altra parte possano accorgersi che stia nascondendo qualcosa.
  • In alcuni casi, la tua famiglia potrebbe, invece, essere parte del problema. Se tua moglie non va d'accordo con i tuoi familiari e tu ti schieri spesso dalla loro parte, potrebbe avvertire la mancanza di "alleati" tra le persone che vi circondano.
 Nota quanto spesso esce con "le amiche". Se all'improvviso inizia a passare tanto tempo con dei giri di amicizie che tendono a escluderti, potrebbe essere un segnale negativo. Anche se afferma di uscire solo con amiche, potrebbe non essere vero.
  • Capisci che ogni tanto un'uscita tra amiche è normale e sana, quindi non ti preoccupare se non accade troppo spesso.
  • Potrebbe essere un problema se tua moglie inizia a considerare queste uscite più importanti del vostro rapporto di coppia, se non è chiara in merito a dove va e con chi va e se non riesci a contattarla quando esce.
  • Anche se tua moglie in realtà sta davvero uscendo con le amiche, c'è la possibilità che le incontri per avere un sostegno emotivo e per confidarsi di qualcosa di cui non parla con te. Questo non significa che ti stia tradendo, ma potrebbero esserci dei problemi nel vostro rapporto.
Ascolta attentamente se inizia a parlare di nuove amicizie. Solitamente le donne sentono una forte necessità di parlare di cose nuove ed eccitanti che succedono nella loro vita, anche se sono segreti da mantenere. Questa nuova amicizia di cui ti parla potrebbe essere qualcos'altro.
  • Considera che tua moglie potrebbe usare un nome falso. La sua nuova amica Samantha potrebbe essere in realtà Samuel, ma è probabile che preferisca usare un nome femminile per non farti insospettire.
Controlla se ci sono dei cambiamenti nelle sue abitudini in merito al fumo e agli alcolici. Se tua moglie di solito beve e fuma, potresti non notare nulla di nuovo. Se però non ha mai avuto nessun interesse per l'alcol e le sigarette e senti questi odori, può darsi che il partner incriminato le abbia fatto prendere questi vizi.
  • Anche se tua moglie a volte beve, fai attenzione ai momenti in cui avverti la puzza dell'alcol su di lei. Se la senti al rientro da una presunta lunga giornata lavorativa o in orari inusuali, tipo il pomeriggio, allora potrebbe esserci qualche problema.
Fai caso a quanto tempo lavora e a quanto spesso viaggia per lavoro. Tua moglie potrebbe affermare di passare molto tempo a lavoro, ma se non è mai successo prima, questo cambiamento potrebbe indicare che sta passando queste ore extra fuori dall'ufficio.
  • Se passa troppo tempo fuori casa potrebbe essere una brutta notizia. Per esempio, se un'uscita in banca, al negozio di generi alimentari o dalla parrucchiera si prolunga più del solito, può darsi che stia facendo qualcosa di diverso da quello che ti aveva detto.
Controlla quanti soldi spende quando esce. Le relazioni costano. Dai uno sguardo agli scontrini e ai movimenti delle carte di credito di tua moglie. Un aumento delle spese può indicare che stia spendendo i suoi soldi per qualcuno di nuovo.
  • Allo stesso modo potresti controllare i chilometri percorsi in macchina. Se noti che sta percorrendo qualche chilometro in più per raggiungere i posti che ti dice di frequentare, probabilmente sta guidando per andare da qualcuno che non dovrebbe vedere.
continua....
fonte: it.wikihow.com








Nessun commento:

Posta un commento